Home » Come associarsi

Come associarsi

Chi vuole sostenere le nostre attività, concorda con i nostri obbiettivi o si riconosce nel nostro operato è invitato diventare socio della nostra associazione culturale. Molte delle nostre attività richiedono comunque un impegno finanziario, ma grazie ai contributi dei soci abbiamo una struttura per organizzarle. Pensiamo alla festa di Sinterklaas, agli artisti belgi e olandesi che vengono invitati, ai contatti con le istituzioni quali consolati e e altri enti pubblici, che ci permettono di comunicare con voi o semplicemente diffondere notizie. Tutto questo aviene grazie ai nostri soci.

Il lavoro dei vari soci attivi e dei membri del Consiglio Direttivo non è retribuito, normalmente non ricevono neanche un rimborso spese per gli spostamenti, ma il tutto può funzionare grazie alla struttura dell'associazione, la quale però ha bisogno di una banca, una segreteria, un commercialista, un libro con i verbali, eccetera.

Il vostro contributo annuale serve per questo. Per fare funzionare il tutto. Grazie.

Come si può diventare socio di Erasmus Associazione Culturale

Si chiede gentilmente di scaricare il modulo RAS sottostante, compilarlo sul computer e mandarlo a info@erasmusassocult.org. Diversamente si può stamparlo, riempirlo a mano e mandarlo via fax oppure posta all'indirizzo postale indicato sul modulo.

Richiesta Ammissione Socio (RAS) Download